Le migliori tesine degli alunni

La scuola secondaria di primo grado è lieta di presentare le migliori tesine realizzate dagli alunni ai fini l'esame di stato.

Questi elaborati rappresentano il culmine di un percorso di studio e ricerca, evidenziando la dedizione, la creatività e l'impegno dei nostri alunni nel campo delle scienze motorie.

Le tesine coprono una vasta gamma di argomenti, mettendo in luce diversi aspetti dell'attività fisica, del benessere e della salute. Ogni lavoro è il risultato di approfondite ricerche, analisi critiche e una presentazione accurata, dimostrando non solo la padronanza dei contenuti ma anche la capacità di comunicare in modo efficace e persuasivo.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

In allegato, le tesine maggiormente degne di nota.

Tesina - La pallavolo.pdf

Tesina - I muscoli, l'atp, la forza e il basket.pdf